Il doctor non me gusta![]()
mastichi poco di Reanalisys:
questa è una carta ideale per avere un JS verso il polo nella fine della seconda decade
o meglio un blocco atlantico "come si deve":
Recm961.gifRecm1201.gif
Con l'aria di quella provenienza la temperatura delle valli interne sui 400 mt e quella dei 800n non fa differenza,cambia il discorso sopra i 1200,e quando parlo di neve seria,intendo neve ben salda sulla strada,non neve che attacca solo sui prati...
Se confermato ti farò sapere...![]()
Vai a vedere che il parallelo scemo scemo non è?
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
GFS18z nel medio termine, sbaglio o si avvicinerebbe a Reading quanto a termiche previste?
Reading, come si nota, è ancora più spostato a oriente, ma un avvicinamento ce lo vedo, sebbene la strada sia ancora lunghetta...basta osservare anche le carte precipitative![]()
Il 18z rimane molto più ad ovest...tra l'altro ancora rimane incerta la traiettoria della goccia di sabato...e siamo a meno di 96h..
Si sapevo che andava in vacanza e sicuramente cn queste tc le passerà in Italia
...però è dall altro gg che il parallelo nn crede a questo affondo post immacolata e anche l'ultimo run prima delle ferie (lo 00 di oggi) nn lo vedeva; ora premesso che anche a me è parso instabile però dopo reading di stasera il dubbio che scemo scemo non sia mi viene.![]()
Continueremo a testarlo...![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
il 18 per l'Immacolata mi sembra UKMO style, tra l'altro a 156 ore la isoterma 0 ai confini del Niger e del Chad![]()
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
1. Non è un commento, ma una domanda
2. Quando a fronte di una simile distribuzione media di anomalie sento dire che per 3/4 d'Italia sarebbe da alluvione (ergo tiepido/caldo indi piovoso) il caustico dopo 100 anni di forum è il minimo sindacale...
E infatti non mi pare di aver parlato di gusti, ma forse si son sciolti nella soda caustica e nella prima versione del post c'erano...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri