Ovviamente appena metto piede fuori dalla Norvegia si prepara la tempesta del secolo :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vebbè, non sto qui per dare adito agli insulti. Sto qui per divertirmi a fare analisi nel lungo e in questi frangenti di buio in cui si riesce a vedere solo ciò che crudamente propongono i modelli e non ciò che potrebbe scaturire da certe dinamiche, mi sento di dare speranze perchè, appunto, le dinamiche in essere ( in primis l'aspetto termico emisferico e a tutte le quote ) e non la cruda barica disegnata da un global a 168 ore sono, dal mio punto di vista, positive in chiave invernale. A posteriori....![]()
Dio c'è ...
Ok, ma non si può sempre dire le stesse cose pur se la realtà persevera in altre direzioni. E' come se io ogni anno all'inizio dell'inverno dicessi di vedere possibili infilate artico marittime tra 20-30 gg e poi ogni 15 ne spostassi ulteriormente la data (su che basi poi) andando avanti così per un inverno intero. Dai su....Premesso che poi sono risultate errate svariate ipotesi offerte da forumisti di alto spessore tanto per far capire quanto si siano complicate certe dinamiche a livello emisferico che sembrano non rispondere più come nel passato. In ogni caso esse sono state sempre enunciate con dovizia di particolari nelle loro ragioni.
Ultima modifica di Conte; 14/12/2014 alle 21:15
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri