Sempre i soliti discorsi, sempre le solite menate propinateci dal solito noto, il quale poi sparisce durante i febbraio 2012, gennaio 2005, i dicembre 2010, i blizzard padani 2001. Seguo i forum da anni e rafdimonte non e' capace di parlare di altro...
Ultima modifica di BigWhite; 04/01/2015 alle 10:11
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Io ho parlato delle anomalie positive SPAVENTOSE che ci stanno interessando dalla fine del 2013 e del molto probabile nuovo step verso l'alto e tu che mi tiri fuori?
il 2012, il 2010, il 2005 e il 2001! Tirami fuori a questo punto il 1985 e poi siamo a posto!
Hai capito tutto del mio ragionamento...
Io non sarò capace di parlare di altro, ma tu ed altri non siete capaci di non essere in malafede purtroppo.
Chiuso OT.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Si, siamo in un periodo prolungato di sopra media termico. Ma la cosa non mi devasta come al contrario succede a te. Se poi questo "nuovo corso dettato dal GW" (cosa tutta da dimostrare, e alquanto controversa) e' capace di farmi avere 90 cm di neve a Bologna, come nel 2012, 50 cm con la -10 sulla testa come la settimana scorsa in Abruzzo, ben venga! I due inverni citati sono solo esempi. Potrei fare il solito elenco, che porterebbe alla solita infinita discussione....ma non vi siete stancati?! Bah...
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri