per Roma, probabilmente, altra occasione mancata
non sono le nostre occasioni, non sono mai le nostre occasioni
carte da grossa neve ancora su Puglia, Molise, Basilicata e Calabria, forse ancora Sicilia e Campania oltre che le solite coste centrali adriatiche per potenziale snow adriatic effect
basta con l'inverno![]()
sperare non costa nulla, ma le botte da est non fanno per noi!
servirebbe una cosa più settentrionale, ma alla luce degli ultimi aggiornamenti sembrerebbe andare verso un ridimensionamento termico.
ovviamente abbiamo davanti altri 20 aggiornamenti, se non erro, ma temo che per noi ci siano proprio poche chanches
se arriva quella roba sulla puglia, giuro che prendo la ryanair e vado a beccarmela
ma me spieghi do vedete sta occasione mancata per roma? Che io é da una settimana e mezzo che sia a te che a quell'altro alessandro che di occasioni per roma non ce ne sono in quanto lo si capisce che il trend é quello si una estshiftata bella e predominante?! Lo vedetw che succede a guardare i modelli oltre le 150 ore? Ma quando imparerete a commentare concretamente i modelli NON OLTRE le 144 ore? Che gia so troppe... Lassate perde la fantameteo ... Roma vede neve con ben altre configurazioni ancora che non lo avete capito! Vabbe!
E' vero che probabilmente andrà come dici tu ma... reading a 120h ci darebbe qualche ora instabile con termiche ottime, e si parla del miglior modello in un range comunque accettabile, anzi a dirla tutta doveva finire in grecia turchia non erano un granchè neanche per la puglia ad un certo punto, queste azioni retrograde non sono scontate, chiaramente essendo più ad ovest risulta più complicata una azione buona per i tirrenici sebbene nel migliore dei casi sarà una toccata e fuga.
Si ma sperare per una toccata e fuga e assurdo... Pur essendo un modello a lungo rimane sempre una previsione piuttosto delicata quella del Lazio non solo per i modelli ma anche per l'orografia ...nella maggior parte sei casi la fregatura e stata sempre questa!
Ma quale gufataaa ragaa... Ma io so il primo a volere la neve a roma solo che forse a differenza di voi io sto piu con i piedi per terra e un attenzione alle fregature eppure dopo decenni sto clima romano qualcosa dovrebbe avervi imparato no? Senno che stamo a fa qui!!!
Segnalibri