Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ondata di gelo e neve ECCEZIONALE in Campania (e alcune zone del Sud)

sta rifioccando debolmente a napoli

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Ondata di gelo e neve ECCEZIONALE in Campania (e alcune zone del Sud)

Per la vastità dei fenomeni nevosi e del gelo, ce la ricorderemo a lungo.
    Un favoloso finale di anno.
    Auguri a tutti.

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

A napoli si è fatta la storia ragazzi!
    Conosco bene la città, ho i parenti e ho trascorso sempre le feste natalizie fino a 25 anni..
    Mi rendo conto che vedere nevicare in centro con temperatura sottozero è una roba FUORI DI TESTA con Napoli!
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Sono molto contento per Napoli, la Calabra e la Sicilia che hanno vissuto e stanno vivendo una giornata storica. Contento anche per abruzzesi, molisani e pugliesi, ma lì è un evento più comune.
    L'ondata di gelo al sud è stata talmente intensa che qualche fiocco ce l'avete mandato pure fino alla Toscana settentrionale, cosa impensabile fino a ieri sera.

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Gelo eccezionale, ma la Basilicata jonica ha ricevuto la più grande beffa degli ultimi 20 anni. Pochi km più all'interno, un delirio di neve, anche se lungi dall'essere eccezionale. Vedendo le foto di Napoli, qui abbiamo ricevuto all'incirca lo stesso accumulo.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    fòrmia stamane

Immagine
    Wow!Notizie di Latina?

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Aggiungo...
    Neve nell'estremo sud della Sicilia fino a Cozzo Spadaro!
    Fioccate anche a Cagliari e Catania.
    Ultima modifica di asxo.; 01/01/2015 alle 11:56

Vento fresco L'avatar di Kondor79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Sono molto contento per Napoli, la Calabra e la Sicilia che hanno vissuto e stanno vivendo una giornata storica. Contento anche per abruzzesi, molisani e pugliesi, ma lì è un evento più comune.
    L'ondata di gelo al sud è stata talmente intensa che qualche fiocco ce l'avete mandato pure fino alla Toscana settentrionale, cosa impensabile fino a ieri sera.
    Beh... In Calabria la neve é caduta solo a Reggio

Il resto della regione é rimasto verde come in Aprile
    Solo buone minime

Quel minimo sullo Jonio era in una posizione che peggio non si può.... Ci rifaremo

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono felicissimo per tutti i freddofili e nevofili del sud e vorrei chiedere una cosa:qual'è il maggior accumulo nevoso mai registrato a Napoli???E la temperatura più fredda???

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Pazzesco ed incredibile: in un NON inverno sino ad ora è riuscito comunque a fare un Evento con la "E" maiuscola, appunto, almeno su molte zone del Centro-Sud !!

Buon per voi !!

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •