Da pochissime ore è tornato on line Meteo ValNure Piacenza!
Ne sono molto lieto perchè come tutti sapete il sito è stato sabotato cancellandolo praticamente nella sua totalità, centinaia di ore di lavoro bruciate in pochissimi minuti.
Ancora non riesco a concepire come sia sia potuto fare un crimine del genere, per fortuna dopo settimane di duro lavoro il sito è tornato on line e non posso che rallegrarmene.
Non posso altro fare che i miei migliori complimenti agli amici di Meteo ValNure Piacenza per non essersi fatti intimidire da azioni così meschine e di essersi tirati su le maniche per ripristinare il tutto meglio di prima.
Viva le Associazioni Meteo chet anto si danno da fare per dare voce autentica sia alla nostra passione, sia alla meteorologia.
Bravi!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
A nome di tutto lo staff di Meteovalnure ringrazio tutti coloro che si sono prodigati al ripristino del sito ed ovviamente un ringraziamento particolare a Meteonetwork per la solidarietà dimostrataci e non solo, il colpevole è stato individuato e lo conosciamo bene visto che scriveva anche su questo forum, le indagini da parte degli organi competenti si sono concluse ma non possiamo ancora comunicare il suo nome visto che è in attesa di giudizio.
In ogni caso per noi è un giorno di rinascita e di passione per la meteorologia come se fosse la prima volta.
Grazie a tutti!
Fantastico!!! Spero che il personaggio sia stato quanto meno bannato da MNW...Non è tipo da amare la meteo visto come si è comportato.
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Grazie a tutti ragazzi quando sarà il momento il nome ve lo diremo...adesso con l'appoggio di tanti meteo appassionati come tutti noi e con l'aiuto di tante associazioni ma principalmente di meteonetwork andiamo avanti di stazioni ne installeremo ancora ma ghetto79 tu no eh? Dai pensaci....
Segnalibri