Dubito anche io che ci siano 8 mesi di neve all'anno. Poi magari dipende dalle annate, il versante esposto a nord riceve pochissimo sole quindi magari in zone particolarmente in ombra e' possibile. Sto anno c'e' comunque pochissima neve.
[SIZE=2][B]Membro del Veneto Vortex Team[/B][/SIZE]
Ci stai per studio o per lavoro?
Ieri, intanto, ho fatto il primo bagno nell'oceano :D
Nel sud dove il tempo e' quasi sempre bello, a playa del duque, ecco qui una foto fatta dagli scogli
11014997_10205782936803304_6120037249826643653_n.jpg
In teoria gia' in essere, anche se assolutamente agli inizi :D Ho fatto laurea e dottorato a padova, e ora (per fortuna, aggiungo) sono arrivato qui e spero di non tornarci mai piu in italia......
Nella sezione in passato sono intervenuto ogni tanto, sia su rosetta che sui pianeti extrasolari e qualche altro topic...leggo sempre, cerchero' di intervenire di piu'...grazie intanto dell'invito stefano![]()
Addirittura, sei troppo gentile
Do qualche aggiornamento meteo intanto. Questa settimana si prospetta un cambio di rotta: arriverā infatti la temuta calima, la polvere dal sahara sospinta da venti orientali-sudorientali. Fino a venerdi non si presenterā troppo intensamente, da Venerdi dovrebbe esserci un rafforzo dei venti sud-orientali quindi saranno elevate le possibilitā di avere foschia piuttosto spessa...che non sarā altro che polvere dal deserto del Sahara, ecco una mappa eloquente:
10441415_299058626884681_6169936165955492736_n.jpg
Segnalibri