Quello che segue consideratelo un ot che non intende alimentare polemiche ma solo esprimere un sentimento.
So di attirarmi le antipatie di molti, ma, per quello che può valere, intendo esprimere la mia solidarietà a Granneve, che non conosco personalmente nè seguo nelle sue discussioni meteo.
Considero indecorosi, sgradevoli ed ingiustificabili gli attacchi che subisce di continuo su questo forum, anche se il suo atteggiamento è spesso sbruffonesco e "guresco".
Da tempo si è preso un capro espiatorio e lo si utilizza per "lavare" tutti i mali della meteo amatoriale.
Con modi inaccettabili, vengono richieste dimostrazioni scientifiche anche da parte di chi, nei fatti, proprio come Granneve, non argomenta quasi mai le sue pre-visioni.
Questo è il miglior forum italiano non solo per l'elevatissimo e diffuso livello qualitativo che caratterizza le discussioni ma anche per il decoro che lo ha reso famoso ed il rispetto che viene garantito ad ogni forumista, dovesse essere anche il più antipatico.
Con Granneve questo rispetto viene sistematicamente dimenticato tra l'ilarità ed il dileggio generali.
Con questo post, e chiudo il mio ot per il quale chiedo scusa alla moderazione e ai forumisti, desidero semplicemente esprimere il mio disappunto per chi, trincerato dietro la sua scienza, dimostra maleducazione che in nessun caso può essere giustificata.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 08/03/2015 alle 00:02
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri