potrebbe essere il landfall "peggiore" della storia, se la gioca con haiyan nelle filipine
Tip e nida non fecero landfall, tip interesso' solo marginalmente il giappone mi pare
whatever it takes
...comunque, devo ammettere che e' la prima volta che vedo earthwind uscire fuori scala con Patricia.
fuori.JPG
E il crollo da 980 a 880 in 24 ore?![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io ne vedo 3 nel pacifico... ma quest'anno veramente, io non credo di aver mai visto un'attivita' simile in pacifico.
tre.JPG
Ogni volta che aprivo earthwind ne vedevo due.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sì, infatti, la cosa più clamorosa è la sua esplosione da tempesta tropicale a categoria 5(+++) in 24 ore...
Povero Messico...Meno male che il territorio lì è montuoso e si degraderà così repentinamente come si è sviluppato...
![]()
Luca Bargagna
Considerando il disastro che POTREBBE essere, anzi anzi secondo me c'e' da tirare un sospiro di sollievo che fara' landfall li'.
Poteva facilmente andare moooooooooooooooooooooolto peggio.
Webcam?
Progetto fantasioso…
Segnalibri