Risultati da 1 a 10 di 909

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tendenza Invernale '15/2016

Ho trovato moltetudini di previsioni vecchie sul 2014/15' invernali, tutte ''brutali'', da non aver spazio a sufficienza per postarle. E mi son detto: ammazza, in quanti c'han preso. Quest'anno si replica col winter 2.0

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Herrera Visualizza Messaggio
    Ho trovato moltetudini di previsioni vecchie sul 2014/15' invernali, tutte ''brutali'', da non aver spazio a sufficienza per postarle. E mi son detto: ammazza, in quanti c'han preso. Quest'anno si replica col winter 2.0
    ma infatti è quello che ho visto anch'io, l'anno scorso c'erano tutti gli indici a favore per un inverno come si deve... non nascondo comunque la delusione che h avuto dallo scorso inverno comunque, ritenevo probabile anch'io un inverno degno soprattutto dopo quello di due anni fa, caldissimo e con vp a palla
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    ma infatti è quello che ho visto anch'io, l'anno scorso c'erano tutti gli indici a favore per un inverno come si deve... non nascondo comunque la delusione che h avuto dallo scorso inverno comunque, ritenevo probabile anch'io un inverno degno soprattutto dopo quello di due anni fa, caldissimo e con vp a palla
    Per alcuni è stato un inverno Doc...io ho avuto 7 nevicate con accumuli come non succedeva da anni...a fine dicembre una -9 fino allo stretto con neve fin sulle coste siciliane, a febbraio una -7 fino al nord Sicilia...qui ha fatto qualche cm anche l'otto aprile, evento più unico che raro...per questo le generalizzazioni sugli inverni secondo me non hanno senso...per me l'anno scorso è stato uno degli inverni più belli, ho visto strade bloccate da muri di neve come mai in vita mia...per altri è stato deludente...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io mi sento di poter affermare in tutta tranquillità che lo scorso inverno sia stato il peggior periodo da quando seguo la meteo (ovvero da 8 anni). Il 2013-2014 l'ho trovato meraviglioso in confronto allo scorso.
    Ma capisco altrettanto bene che si tratta di una visione limitata esclusivamente alla mia zona, e capisco anche che effettivamente un abitante del sud e del medio Adriatico molto probabilmente accetterebbe di buon grado o addirittura firmerebbe un bis del 2014-15.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di Francesco
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    e capisco anche che effettivamente un abitante del sud e del medio Adriatico molto probabilmente accetterebbe di buon grado o addirittura firmerebbe un bis del 2014-15.
    puoi dirlo forte

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Io mi sento di poter affermare in tutta tranquillità che lo scorso inverno sia stato il peggior periodo da quando seguo la meteo (ovvero da 8 anni). Il 2013-2014 l'ho trovato meraviglioso in confronto allo scorso.
    Ma capisco altrettanto bene che si tratta di una visione limitata esclusivamente alla mia zona, e capisco anche che effettivamente un abitante del sud e del medio Adriatico molto probabilmente accetterebbe di buon grado o addirittura firmerebbe un bis del 2014-15.
    Io lo firmerei col sangue... (scherzo)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •