http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Benvenuta primavera![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Caro Michele, quando qualcuno faceva aleggiare a voce mica tanto fievole il fatto che la sequenza di determinati run stava decisamente peggiorando?....
Ecco ciò che (porto sfiga?) si intravedeva!
e si se si guardano ancora le carte delle precipitazioni sul pavese......ci sono ancora! (per ora) E che me ne frega?
![]()
Scusate...io non capisco una cosa..., le carte sono peggiorate nel senso che non nevichera' ma piovera' o che invece sara' tutto secco e tutto sole sole?
No perche se piove io sono ben contento![]()
C'era da aspettarselo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
L'inverno da noi quest'anno è iniziato al 19 novembre, se anche "finisse" al 15 febbraio non mi sembra uno scandalo.![]()
Ho messo "finisse" fra le virgolette perchè ritengo altamente probabili incisivi colpi di coda a marzo inoltrato.![]()
![]()
Infatti...Originariamente Scritto da OscarBS
Dopo tutto il ben di dio (intendo il freddo) che è venuto da novembre fino ad oggi, aspettarsi ancora qualcosa è francamente chiedere il miracolo, e mi dispiace dirlo ora che i giochi sembrano fatti (perché così ragiono col senno di poi, ma pazienza).
Tra le altre cose, il Feb 2004 tanto citato come esempio di ribaltone ha avuto un'impennata finale al culmine di un inverno che non proprio così freddo...
Lo scorso anno iniziò in sordina per poi fare entrare il freddo a partire dalla fine di Gennaio...
Dunque, quest'anno è finita col freddo, e la neve di febbraio è stata quella di fine Gennaio. Piuttosto, non so voi ma io sono felicissimo (ma proprio strafelice) per la neve che arriverÃ*, anche se in quota.
Intanto, oggi gita al Punta Aquila, a 1200m 60cm assestati...![]()
E' (come detto a Micki poco fÃ*), la configurazione a mio parere + probabile.
Per me le cartucce migliori son state sparate, ormai solo colpi di coda dal mio punto di vista.
Ciao da snoww
Ne capisco poco di carte, ma al NE sarebbe neve sopra i 6-700mt circa, giusto?
Segnalibri