L'anno scorso comunque non è stato male in ottica neve. È stato brutto a livello di temperature però. Apparte fine dicembre inizio gennaio e fine gennaio inizio febbraio.
Gia' va meglio
Se continuate a pretendere che vostro figlio non solo renda il massimo, ma che ogni anno eguagli il suo anno migliore, e lo ingiuriate ogni volta che fa qualche errore, e non apprezzate nemmeno le volte in cui racimola qualche risultato positivo perche' comunque non e' stato all'altezza delle vostre aspettative a volte assurde, e se fa qualcosa di ottimo ma tutti i suoi compagni di classe fanno risultati ancora migliori lo coprite di insulti perche' non e' stato alla loro altezza, alla fine quello prende e non fa piu' niente perche' si stufa.
E' l'atteggiamento positivo e incoraggiante dei genitori che fa la differenza![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La seconda metà di Dicembre....forse !!
Si diciamo che lo scorso anno, almeno dalle mie parti, si è capitalizzato in pieno in termini di accumulo nevoso le due brevi fasi favorevoli avute, ovvero fine Dicembre ed inizio Febbraio. Qui si è fatto un accumulo di complessivo 40cm (contro una media di circa 30cm), in un inverno che ha chiuso attorno a 1,5 o 2 gradi sopra media.
Direi abbastanza fortuito![]()
Ho votato 16-31 Dicembre, più una speranza che una previsione![]()
scusa ma quoto nix: che razza di discorsi sono?
cioè gli ultimi due inverni son stati un totale disastro, altro che "ha la sufficienza ma potrebbe fare di più". gli ultimi due son stati da 3. è legittimo che uno del n italia si aspetti che spinga di più almeno da raggiungere la NORMALITA', mica la luna, dai.
abito a trento, in mezzo alle alpi, non a tripoli.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Ne hai preso uno buono a esempio
Cmq calma, calma. Non c'e' bisogno di stizzirsi. Il mio discorso e' mooooooooooolto piu' ampio e riguarda il modo in cui in molti qui dentro vedono/vivono la meteorologia, non certo il giudizio su tre invernetti o 10, o 100, o 15 cm di neve invece di 35. Potrei aprire il vaso di pandora e far notare come il bicchiere per alcuni qui dentro e' sempre mezzo vuoto, indipendentemente da quello che succede, ma e' stato gia' fatto notare da tanti e non e' cambiato molto. Ma il mondo e' bello perche' e' vario (e non e' una frase di circostanza, lo credo sul serio).
Buon inverno e spero vivamente che abbiate tanta neve tutti quanti![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri