Controllatevi, please.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
43t4t4.JPG
queste le ens a 240 ore
gens-21-1-240.png
media ens
Stamo boniiii
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Col run di controllo sarebbero nei giorni di neve qui
Che sciroccata col run di controllo, stupenda. É dal febbraio 2012 che non ne ho una così micidiale. Scherzi a parte. Modelli confusissimi, oltre le 144-168 ore inutile spingersi.
belle ma è presto dai
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Sì, ok...tutti a sognare col run di controllo. Ma intanto l'ufficiale GFS e Reading sono inguardabili...l'HP azzorriano non riesce a partire decentemente e ci arriva aria che è più oceanica che artico-marittima, peraltro con nuova chiusura azzorriana in GFS.
Per mio conto, modelli pessimi
Beh, una -5 articoMARITTIMA la si è vista anche a fine novembre...poi entra da NW, quindi dalla direzione peggiore, che consente alla massa d'aria di avere gradienti altimetrici molto alti. Certo, capisco che in questi 3 inverni possa sembrare chissà cosa, ma in inverni normali manco l'avremmo considerata![]()
Segnalibri