Mi spiego meglio..x me la chiave sta li..il canale altopressorio antizonale che trasferisce vorticita verso ip canada alle 120 viene interrotto rispetto lo 00 .infilandosi meridiana la spinta pacifica l asse del blocco sale ma il canadese cambia assetto allungandosi...taglio radice ...2009
Dopo le stecche di stamani, stasera invece sono usciti i run migliori da almeno 4 anni
MS_1043_ens.png
Finalmente ci rifacciamo un po gli occhi, anche se fin che non si allineano un po meglio gli spaghettami è bene rimanere con i piedi ben piantati per terra.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.....Gli spaghi GFS sono stati i primi a fiutare la pista stavolta. Ed io ormai, se non vedo buone mosse con quelli, resto sempre molto scettico su altre ipotesi anche se basate su ottimi ragionamenti.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri