Buon Natale e, soprattutto, buon anno!
capodanno.png
Noooo....non lo sapevi che per avere freddo anche da noi occorre che le zone balcaniche siano a -10/-15 di minima già da almeno 3 settimane e che la foce dell'ob sia ghiacciata già a Ferragosto?
Come dici? Lo scorso fine Dicembre il gelo è arrivato lo stesso anche senza l'Europa intera fredda? Sarà x i moti verticali di trascinamento dell'aria? Nooooo impossibile![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gfs 00z miglioratissime per le adriatiche a 144h
![]()
nocciolo da -18 e comprare anche una piccola -20....
ottime fino a 174 ore, per il lungo termine peggiorate.![]()
Auguri a tutti!
Buon Natale a tutti.
Devo essere sincero, per la fine dell'anno firmerei per avere una 0 a 850 hPa![]()
![]()
innanzitutto buon natale a tutti ragazzi, spero possiate passare bene questo natale.
miglioramenti clamorosi da parte dei GM, miglioramenti che non mi aspettavo proprio. ciononostante continuo a crede che non saremo noi l'obiettivo della retrogressione ma almeno di striscio potremmo essere presi. dico ciò perchè la posizione del canadese non sarà delle migliori. ci fosse stata meno vorticità a ridosso dell'europa avremmo potuto godere di un evento storico, perchè la portata del freddo che subirà un moto antizonale è davvero di quelle da evento storico. il che mi fa rosicare ma allo stesso tempo mi dà un po' di sollievo, almeno la situazione si sblocca dopo un paio di mesi di sofferenza meteorologica pura![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri