run che si chiude con uno splittone paro paro a quello dell'innominabilepeccato che domani sarà solo un ricordo..
Col Gfs 18z di stasera ci si rifà un po' gli occhi. Del resto è spesso prerogativa del run serale dell'americano, per mandare a letto la gente un po' meno scornata.![]()
Max, ti ringrazio davvero per questi post...il tuo ottimismo mi ha contagiatoDevo dire che vedendo il run serale di Reading mi ha preso lo sconforto di dover buttare via anche larga parte di Gennaio...Ma forse invece non è detta l'ultima parola.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Eheheh...vero il gfs 18 è il più. .."hollywoodiano" . Cmq l'onda atlantica la vedo proprio in forma a volte fa da freno ai tornado che partono dal nord america dirette in europa e potrebbe portare un periodo di hp nelle isole britanniche .Puo essere utile ma anche dannosa .Infatti bisogna mettere in conto sia una colata artica ma subito dopo una scaldata. Ad un certo punto nel run ho rivisto lo stesso schema della sciroccata di settembre .
Bella osservazione...bombolo è nella posizione migliore per opporsi al flusso occidentale, oltre che restare a "nostra" disposizione. Il fatto che possa stazionare lì a lungo, è l'aspetto migliore di queste emissioni.
A questo punto, se nel giro di 15 giorni non arriva manco un piccolo innesco, veramente significa che in fatto di sfiga scaviamo sul fondo del barile.
Deve andarci proprio di vomito per non sfruttare una situazione come questa, almeno un minimo (non si pretende chissà cosa, ma semplicemente il nostro inverno normale con le giuste irruzioni)
oh non ho fatto in tempo a vederlo...peccato
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Stamani modelli brutti. Ukmo meno peggio, ma entriamo nel mood "effetto miraggio". Gfs cancella il run spaziale di ieri sera ma nel fanta l'onda atlantica è pimpante seppur in quest run venga vista più inferente sul mediterraneo.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri