prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
impianto confermato direi![]()
Si vis pacem, para bellum.
Buono blocco in GFS12, anche se troppo largo a mio modo di vedere, UKMO ancora interferenze con la lp atlantica.
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
sta uscendo il run perfetto
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
però giusè sono più possibilista. si trattasse di una goccia retrograda ti direi che fino a 48h non c'è alcuna certezza, ora ti dico che visto che si tratta di una grossa manovra l'impianto mi sembra possibile. cioè, ci credo un pelo di più.
intanto si addossa alle alpi attorno alle 200h una -12, che sia marittima non mene frega una mazza di niente, non sto lì a fare le pulci come fa la gente che pensa di vivere in Lapponia, a me sembrano GRANDI carte, anche per i tempi più belli oramai andati.
voglio dire:
mi sembra una gran cosa...
non ci sarà la -24 continentale in giro, ma l'estensione del freddo è pazzesca. poi oh, dite pure quel che volete, ma a me ste carte piacciono e non poco.
è inutile al momento dire sud o nord. mancano 200h circa. potrebbe esserci anche una chiusura continentale con bomba che entra franca nel mediterraneo da est... potrebbe succedere di tutto. al momento ciò che deve interessarci è l'impianto generale. il resto lo vedremo dopo, se sarà il caso.
Segnalibri