Conte, il problema non è tanto quella depressione che sballa tutta la configurazione ma l Azzoriano che gli permette di risalire perché ha la base troppo poco solida ... il problema parte da li, purtroppo
Questi aggiornamenti non ci volevano però vista la distanza temporale c erano ancora tutte le possibilità per un ribaltone in negativo ... aspettiamo ancora qualche run e qualche giorno
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ens reading ottime!!
Aggiornamenti nè carne nè pesce...sta a vedere che, come a fine 2015, siamo davanti alla seconda montagna che per noi partorisce un paramecio (cit.)![]()
aggiornamenti pessimi.... non credevo proprio...
Si vis pacem, para bellum.
Che GFS cambi bandiera a ogni emissione non mi stupisce
Mi stupisce invece il ribaltone di Reading...speriamo che torni sui suoi passi
io invece mi stupirei se i gm rimanessero uguali ad ogni emissione. tanto più se parliamo di carte sopra i sette giorni. ma forse non sono tunizzato bene e quindi penso male
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Mi sembra che l'unica certezza è la scaldata dei prossimi giorni. Per il resto Gm in confusione, con una differenza di quasi 10° nelle Ens Ecmwf rispetto allo spago ufficiale intorno al 15 gennaio e Gfs06z che, proprio in quei giorni, ribalta l'ingresso freddo rispetto al run precedente.![]()
Segnalibri