Risultati da 1 a 10 di 3861

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I modelli matematici dell'inverno 2015-2016

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    Morris scusami ... però, voglio dire, è vero che nn è bene sbandierare all'arrivo del gelo, visto che probabilmente non sarà cosi ... però anche dire cose di questo genere mi sembra un tantino esagerato ovviamente prendo il tuo post per estenderlo anche a quelli di altri simili ... già è tanto in prima decade dopo un Dicembre cosi vedere carte cosi movimentate, io veramente non so neanche che tempo ci sarà fra 7 giorni figuriamoci a Febbraio ! Capisco lo sconforto ma passare da gioia e tripudio alla desolazione più totale quando in fin dei conti non è che ci hanno tolto un ondata di gelo a 72 ore ... lo vedo un pò estremo

con affetto
    Ciao Caro, diciamo che in realtà l'aggiornamento Gfs inizia a dare segni di quale sarà la strada Europea per i prossimi 5-8 giorni. E fermo restando che se rimanesse tale configrazione sinottica ci vorrebbero diversi giorni per girare le carte a nostro favore.
    Chiaro che questo è il mio pensiero e determinato da profondo sconforto..non di certo il mio volere, ma in fondo mi auguro ben altro! Un abbraccio
    Ultima modifica di morris.cruciani; 08/01/2016 alle 12:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •