Originariamente Scritto da
Billystrom
Eh, a volte la "meteo" della propria auto è molto piu' precisa di quel che si pensi. Infatti oltrepassando la tua area salgono sempre. Per me stai ironizzando un po' troppo, io ho mantenuto n rispetto e visto che "hai letto senza intervenire per ben quanto...? Dimenticando pero' il regolamento e la buona educazione, mi pare, che si sostenga di non irridere e/o offendere nessun altro utente. Quindi , all'ippica dedicatici te. In secondo luogo, una semplice e banale osservazione, vien rinfusa con tonn. di dati, che servono a niente al confronto, perché di dati non si tratta, nessuno
li ha mai citati, quindi non è proprio in piedi nessuna controverifica. Mi pare solo un gran accanimento, ad una semplicissima osservazione , che poi è vera. Come sara' vero, per ogni piana che si oltrepassa in un avvezione calda. Questo è stato detto. E togliti l'aria da professorino, e da immancabile anchor man del forum, perché suppongo che non hai nessuna titolarita' autoritaria di scienza, questa, per poter essere cosi' sovrastante. In un buon forum, non vi son senatori. Resta quindi in primo luogo coi piedi ben saldi a terra. E mantieni un educazione come "scritto" da regolamento, perché se leggi per bene, io non ho ne' tantomeno offeso ne ' irriso nessuno. Sei gentil.te, pregato di usar altrettanta educazione.

Segnalibri