Risultati da 1 a 10 di 210

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Aprile 2016:anomalie termiche e pluviometriche

Citazione Originariamente Scritto da Billystrom Visualizza Messaggio
    Eh, a volte la "meteo" della propria auto è molto piu' precisa di quel che si pensi. Infatti oltrepassando la tua area salgono sempre. Per me stai ironizzando un po' troppo, io ho mantenuto n rispetto e visto che "hai letto senza intervenire per ben quanto...? Dimenticando pero' il regolamento e la buona educazione, mi pare, che si sostenga di non irridere e/o offendere nessun altro utente. Quindi , all'ippica dedicatici te. In secondo luogo, una semplice e banale osservazione, vien rinfusa con tonn. di dati, che servono a niente al confronto, perché di dati non si tratta, nessuno li ha mai citati, quindi non è proprio in piedi nessuna controverifica. Mi pare solo un gran accanimento, ad una semplicissima osservazione , che poi è vera. Come sara' vero, per ogni piana che si oltrepassa in un avvezione calda. Questo è stato detto. E togliti l'aria da professorino, e da immancabile anchor man del forum, perché suppongo che non hai nessuna titolarita' autoritaria di scienza, questa, per poter essere cosi' sovrastante. In un buon forum, non vi son senatori. Resta quindi in primo luogo coi piedi ben saldi a terra. E mantieni un educazione come "scritto" da regolamento, perché se leggi per bene, io non ho ne' tantomeno offeso ne ' irriso nessuno. Sei gentil.te, pregato di usar altrettanta educazione.
    Josh non ti ha offeso se è per questo... ti ha solo fatto notare che hai scritto una cosa assurda, confondendo il concetto di media con quello di T assoluta. Semmai, vedo più mancanza di rispetto in questo post

Comunque, chiuso OT

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Josh non ti ha offeso se è per questo... ti ha solo fatto notare che hai scritto una cosa assurda, confondendo il concetto di media con quello di T assoluta. Semmai, vedo più mancanza di rispetto in questo post

Comunque, chiuso OT
    Ti ringrazio della tua precisazione ma invitare a darsi all'ippica, non mi pare proprio un elogio. Puo' anche darsi che d'inesattezze ne dicono in molti, ad esempio la media tra due pianure come l'area Volturno- Aversana e la piana del Sele non discostano poi molto (la 1a 15.2° x Apr. la 2a 16°) quindi tutto questo caldo in piu' non lo s'apprezza [fonte campania meteo] cmq , grazie

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Billystrom Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio della tua precisazione ma invitare a darsi all'ippica, non mi pare proprio un elogio. Puo' anche darsi che d'inesattezze ne dicono in molti, ad esempio la media tra due pianure come l'area Volturno- Aversana e la piana del Sele non discostano poi molto (la 1a 15.2° x Apr. la 2a 16°) quindi tutto questo caldo in piu' non lo s'apprezza [fonte campania meteo] cmq , grazie
    Sono due brutte piane per i freddofili
    Quella del Sele ha medie invernali leggermente più miti ma nei mesi caldi fanno schifo alle stesso modo
    Poi,nel trend attuale le caratteristiche di base sono molto accentuate,purtroppo
    Che dire,speriamo di imbatterci in un'estate,se non come la 2014,almeno come la 2004 o la 2005 o la 2013,di tanto in tanto
    P.s. Io abito a Caserta città(per lavoro e per motivi di famiglia ogni tanto vado a Milano ma ultimamente è più sporadico)ma cito la stazione di Grazzanise perché la conosco ormai come le mie tasche,dopo 11 anni e mezzo che la seguo tutti i giorni.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Sono due brutte piane per i freddofili
    Quella del Sele ha medie invernali leggermente più miti ma nei mesi caldi fanno schifo alle stesso modo
    Poi,nel trend attuale le caratteristiche di base sono molto accentuate,purtroppo
    Che dire,speriamo di imbatterci in un'estate,se non come la 2014,almeno come la 2004 o la 2005 o la 2013,di tanto in tanto
    P.s. Io abito a Caserta città(per lavoro e per motivi di famiglia ogni tanto vado a Milano ma ultimamente è più sporadico)ma cito la stazione di Grazzanise perché la conosco ormai come le mie tasche,dopo 11 anni e mezzo che la seguo tutti i giorni.
    Allora a Milano, caffe' pagato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •