Risultati da 1 a 10 di 205

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Severa ondata di maltempo per metà giugno ?

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Stasera assistiamo ad ulteriori conferme dalla media dei modelli per una fase cruda sulle zone già colpite di Francia, Germania e con la new entry del nord Italia.

Immagine

La causa di tutto ciò, ben spiegata nell'outlook e in alcuni vostri interventi, risiede nelle dinamiche legate alla scomparsa prematura e violenta del VPS. Altra concausa, la particolare disposizione delle SSTA nordatlantiche, anch'essa già citate. Il legame con la fase ENSO in decrescita invece mi convince poco, anzi forse non mi convince per niente.
    Si e stamani altre conferme circa il peggioramento atteso per il 15/18, con quel isolamento Nord Atlantico capace di generare la violenta ondata di maltempo prima al nord e successivamente sulle restanti regioni ... nel periodo precedente (oggi - 14 c.m.) instabilità sparsa e temperature gradevoli, ancora un po' sottomedia su alcune regioni

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Severa ondata di maltempo per metà giugno ?

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    Si e stamani altre conferme circa il peggioramento atteso per il 15/18, con quel isolamento Nord Atlantico capace di generare la violenta ondata di maltempo prima al nord e successivamente sulle restanti regioni ... nel periodo precedente (oggi - 14 c.m.) instabilità sparsa e temperature gradevoli, ancora un po' sottomedia su alcune regioni
    Mi interesserebbe il 19. In particolar modo che sia brutto tempo il 19, nel comparto del Tavoliere meridionale. Come siamo messi ?!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •