Risultati da 1 a 10 di 83

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: l'evento meteorologico più bello che avete vissuto

io vorrei rivivere il 05/06, 08/09 e 09/10..
    di quest'ultimo è mancato solo un po di freddo successivo alla nevicata per conservarla.
    nel senso che è brutto vedere una nevicata cosi che finisce in pioggia e putridume a non finire..
    però veramente pensando a questi anni non riesco proprio a immaginarmi come abbia potuto fare estremi di -10/-5 con nebbia il 20 dicembre.
    e poi la nevicata che inizia con -5! altro che i -1 tirati degli ultimi anni

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale54 Visualizza Messaggio
    io vorrei rivivere il 05/06, 08/09 e 09/10..
    di quest'ultimo è mancato solo un po di freddo successivo alla nevicata per conservarla.
    nel senso che è brutto vedere una nevicata cosi che finisce in pioggia e putridume a non finire..
    però veramente pensando a questi anni non riesco proprio a immaginarmi come abbia potuto fare estremi di -10/-5 con nebbia il 20 dicembre.
    e poi la nevicata che inizia con -5! altro che i -1 tirati degli ultimi anni
    -1 tirati? Ma magari... l'ultima volta che ha nevicato con -1 qui è nel dicembre 2012
    Ultimamente se va bene fa 2 cm marci con +1, semmai

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    -1 tirati? Ma magari... l'ultima volta che ha nevicato con -1 qui è nel dicembre 2012
    Ultimamente se va bene fa 2 cm marci con +1, semmai
    si l'ultima volta nel febbraio 2013 effettivamente. abbiamo passato 3 inverni veramente da incubo. e si che nel 2014 dicevo: mi sa che qui fa un trio di non inverni. bene adesso che sono passati tutti e 3 vediamo di non fare il 4.
    a parte gli scherzi qui è come aver passato il trittico 88-90. se il prossimo inverno fara una nevicata seria mi sembrera di essere in siberia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •