Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 494

Discussione: Nord America 2016-2017

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Nord America 2016-2017

Citazione Originariamente Scritto da alexmaniameteo Visualizza Messaggio
    ragazzi dove posso trovare le webcam aggiornate del nord america?
    Ce ne sono a migliaia, se mi dici la località che cerchi , te ne posso indicare qualcuna.

Comincia da qui:EarthCam - Webcam Network

PS Spettacolare ora la webcam di TetonVillage
    Ultima modifica di dexter86; 11/12/2016 alle 15:25
    Altitudine: 274m

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Bene le Twin Cities in questo evento.

scover.gif

In attesa dell'albedo con la -25/-27

GFSOPNA18_78_2.png
    Ultima modifica di Marc0; 11/12/2016 alle 23:50

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Nella mia Syracuse si svegliano con ad occhio una decina di cm di neve e ancora nevicata in corso con -1. Non è neanche tanto questo il bello però (anzi x quella zona è una sciocchezza sta nevicata), quanto il fatto che fra Venerdì e Sabato ci passerà sopra una -22/-25.

Armory Cam - Live Camera of Armory Square in Syracuse, NY

P.S. : Ho scoperto ora dove avrei dovuto fare la laurea magistrale, altrochè Pavia

Maxwell School of Syracuse University
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Da ieri mattina caduti una decina di cm. Ecco uno scatto davanti al portone di casa.
    Adesso arriverà il gelo (anche estremo tra giovedì e venerdì quando sui cieli di Toronto passeranno quasi la -50 a 500 hpa e la - 25 a 500 hpa). Probabili rovesci nevosi sparsi.
    Poi, nel fine settimana è in ballo un'altra bella neivcata, ma il rischio che per qualche ora giri in pioggia (prima che ritorni il gelo) è concreto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Pisky; 12/12/2016 alle 20:44
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Da ieri mattina caduti una decina di cm. Ecco uno scatto davanti al portone di casa.
    Adesso arriverà il gelo (anche estremo tra giovedì e venerdì quando sui cieli di Toronto passeranno quasi la -50 a 500 hpa e la - 25 a 500 hpa. Probabili rovesci nevosi sparsi.
    Poi, nel fine settimana è in ballo un'altra bella neivcata, ma il rischio che per qualche ora giri in pioggia (prima che ritorni il gelo) è concreto.
    Infatti, come ha detto Federico, non è tanto per l'accumulo nevoso in sè, ma le modalità nelle quali nevica, pre, durante e post.

Nel frattempo, nelle mie località si tenterà l'attacco ai -30°.

Rnamavn1445.png

Ovviamente sarà fondamentale la conferma della nevicata fra giovedi e venerdi con successivo coricamento della -25.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Infatti, come ha detto Federico, non è tanto per l'accumulo nevoso in sè, ma le modalità nelle quali nevica, pre, durante e post.

Nel frattempo, nelle mie località si tenterà l'attacco ai -30°.

Rnamavn1445.png

Ovviamente sarà fondamentale la conferma della nevicata fra giovedi e venerdi con successivo coricamento della -25.
    Se devo essere sincero, mi sorprende un po'. Temevo che Toronto fosse più sfigata per la neve.
    Quanto alle tue zone, non credo avranno problemi perchè dovrebbero riuscire ad evitare il temporaneo richiamo caldo.
    Qui sarà più dura anche se Ecmwf ha sfornato due run di fila positivi anche per il sud Ontario.
    Il freddo dovrebbe tenere durante le precipitazioni.
    A seguire nuovo crollo termico per tutti.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Se devo essere sincero, mi sorprende un po'. Temevo che Toronto fosse più sfigata per la neve.
    Quanto alle tue zone, non credo avranno problemi perchè dovrebbero riuscire ad evitare il temporaneo richiamo caldo.
    Qui sarà più dura anche se Ecmwf ha sfornato due run di fila positivi anche per il sud Ontario.
    Il freddo dovrebbe tenere durante le precipitazioni.
    A seguire nuovo crollo termico per tutti.
    In termini assoluti non è una città sfigata, tutt'altro!
    Se la confronti con le vicine città come London, Ottawa, Montreal... è un po' sfigata

**Always looking at the sky**

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Adesso arriverà il gelo (anche estremo tra giovedì e venerdì quando sui cieli di Toronto passeranno quasi la -50 a 500 hpa e la - 25 a 500 hpa). Probabili rovesci nevosi sparsi.
    nonostante le T da questa foto la neve sembra tutt'altro che farinosa. lo dico guardando la neve spalata in primo piano ma anche quella "coricata" sull'arbusto dietro a sx. è per caso nevicato per addolcimento?
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato L'avatar di alexmaniameteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dexter86 Visualizza Messaggio
    Ce ne sono a migliaia, se mi dici la località che cerchi , te ne posso indicare qualcuna.

Comincia da qui:EarthCam - Webcam Network

PS Spettacolare ora la webcam di TetonVillage
    un po di tutta l america e il canada. una volta trovai un sito che mi faceva vedere tutto il mondo in webcam delle varie citta dei paesi. ma poi l ho perso

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    In termini assoluti non è una città sfigata, tutt'altro!
    Se la confronti con le vicine città come London, Ottawa, Montreal... è un po' sfigata
    Esattol

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •