Ce ne sono a migliaia, se mi dici la località che cerchi , te ne posso indicare qualcuna.
Comincia da qui:EarthCam - Webcam Network
PS Spettacolare ora la webcam di TetonVillage
Ultima modifica di dexter86; 11/12/2016 alle 15:25
Altitudine: 274m
Bene le Twin Cities in questo evento.
scover.gif
In attesa dell'albedo con la -25/-27
GFSOPNA18_78_2.png
Ultima modifica di Marc0; 11/12/2016 alle 23:50
Nella mia Syracuse si svegliano con ad occhio una decina di cm di neve e ancora nevicata in corso con -1. Non è neanche tanto questo il bello però (anzi x quella zona è una sciocchezza sta nevicata), quanto il fatto che fra Venerdì e Sabato ci passerà sopra una -22/-25.
Armory Cam - Live Camera of Armory Square in Syracuse, NY
P.S. : Ho scoperto ora dove avrei dovuto fare la laurea magistrale, altrochè Pavia
Maxwell School of Syracuse University
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
				Da ieri mattina caduti una decina di cm. Ecco uno scatto davanti al portone di casa.
Adesso arriverà il gelo (anche estremo tra giovedì e venerdì quando sui cieli di Toronto passeranno quasi la -50 a 500 hpa e la - 25 a 500 hpa). Probabili rovesci nevosi sparsi.
Poi, nel fine settimana è in ballo un'altra bella neivcata, ma il rischio che per qualche ora giri in pioggia (prima che ritorni il gelo) è concreto.
Ultima modifica di Pisky; 12/12/2016 alle 20:44
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Infatti, come ha detto Federico, non è tanto per l'accumulo nevoso in sè, ma le modalità nelle quali nevica, pre, durante e post.
Nel frattempo, nelle mie localitàsi tenterà l'attacco ai -30°.
Rnamavn1445.png
Ovviamente sarà fondamentale la conferma della nevicata fra giovedi e venerdi con successivo coricamento della -25.![]()
				Se devo essere sincero, mi sorprende un po'. Temevo che Toronto fosse più sfigata per la neve.
Quanto alle tue zone, non credo avranno problemi perchè dovrebbero riuscire ad evitare il temporaneo richiamo caldo.
Qui sarà più dura anche se Ecmwf ha sfornato due run di fila positivi anche per il sud Ontario.
Il freddo dovrebbe tenere durante le precipitazioni.
A seguire nuovo crollo termico per tutti.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri