Tra la +18 subtropicale e la -4 artica meno di 500km di distanza.
NE dell`Ungheria sotto valori invernali, SW del Paese invece sotto valori che sarebbero sopramedia a luglio.
In estate spesso differente, con zone occidentali piu`frequentemente sotto fresche correnti atlantiche, mentre all`est caldo stabile.
Interessante evento.
![]()
Ruka-kusaamo finland
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Superati oggi i 30 gradi in Germania in almeno due stazioni, sono i 30 gradi più tardivi mai osservati in Germania.
Eccezionale.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Fichtelberg, Germania meridionale, poco fa, 15-10-2023, 1215 m s.l.m
Nei giorni scorsi Miami ha eguagliato la minima più alta di sempre con 29 gradi o 84 F. Impressionante che lo abbia fatto ad ottobre. Adesso freddo nell' Est degli States ma caldo notevole questa settimana in tutto l' ovest. Persino in Colorado sono previsti fino a 30 gradi e parliamo di quote oltre i 1000m. In Arizona faranno anche 40 e a fine ottobre è roba rara anche laggiù.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
In Romania intanto è arrivato l'inverno, qui siamo nella zona di Bàlea Lac
Pantaloni del pigiama, pala a mani nude... slav power.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri