Citazione Originariamente Scritto da fulvio1970 Visualizza Messaggio
Jack....jack....solo un po' di sana riflessione....adesso il must è la jetstrem che dal Canada va fino al marocco.... non rido jack mi arrabbio perché si vende fumo....io sono un signor nessuno che frequenta i forum dal 1997, allorché provai a collegarmi di nascosto con un router rabberciato, la prima cosa che cercai furono notizie meteo.....iniziai con meteoitalia e poi..ecc..... e ogni anno è la stessa solfa.....inverni roboanti e poi.... la verità e che gli outlook sono inutili.... x non parlare delle teleconnessioni...... almeno cominciamo a guardare le cose con un piglio ed uno spirito critico diverso, soprattutto i più giovani e indifesi..... per carità io non posso insegnarvi nulla dal punto di vista meteoclimatico ma non sono uno stupido e mi sono stufato di questi inutili esercizi di stile e riempi-ego..... il bello è che nessuno dice di essersi sbagliato oppure di averci preso x pura fortuna.... a novembre sempre la stessa solfa e poi ..... se tu ti diverti.....io no
Anche io frequento i forum dal 1997.
E il quadro non è così negativo.
Quelle 4-5 cose che ho imparato mi hanno fatto capire che le TLC non sono inutili.
Che le proiezioni stagionali sperimentali non sono inutili.
Che chi si impegna in questa materia seriamente e senza chissà quali scopi e tornaconti è affascinato dalla materia.
Il fallimento di una proiezione stagionale è la benzina per riprovare e soprattutto per capire.
Poi se non ti diverti a leggerle, spegni il PC, affacciati alla finestra e aspetta che il tempo di possa aggradare.
Per il resto una tua "Sofferenza" nel leggere le stagionali non inficia la bontà e la professionalità di chi le fa.
Se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando chi, pur sbagliando e pur essendo serio, viene tacciato per "venditore di fumo".
Non è così