bella reading 240 un sogno? chi lo sa![]()
anche UKMO è da tenere d'occhio in simile misura![]()
bellina reading su tutto il run con il vp che non si accorpa![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Già, forza reading...![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Se a te non interessano non so cosa farci.
Forse non hai visto quali sono le alternative in campo...e magari faresti meglio a dare un occhio anche alla emisferica. Non dico che sia chissà cosa ma sicuramente le premesse per un blocco atlantico ci sarebbero tutte con quella mappa, a differenza di tutte le altre.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Luca ma veramente ciò che indica ECMWF stasera è l'unica via di fuga possibile per uscire da questa situazione ... con quella dinamica si struttura certamente un blocco anticiclonico con Articata sull' Europa centrale probabilmente anche supportata da aria abbastanza fredda ... se poi i tuoi standard sono ALMENO un Febbraio 2012 per entusiasmarti è un problema tuo, qua dobbiamo vedere come dare vita all'inverno, non portare a casa chissà che evento, temo però che tu a questo genere di contestualizzazione ci arriverai con ritardo ...
Poi magari domani cambiano, ma volesse il cielo fra 10 giorni rimane quella l evoluzione
Ultima modifica di Dream Designer; 19/12/2016 alle 00:06
goccia fredda greco-turca molto più vicina all'italia a 84h
gfs-0-84.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri