Pagina 266 di 320 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 3399

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2016: commenti e discussioni sui modelli previsionali

bella reading 240 un sogno? chi lo sa

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

anche UKMO è da tenere d'occhio in simile misura

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

bellina reading su tutto il run con il vp che non si accorpa
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Già, forza reading...
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Se a te non interessano non so cosa farci.

Forse non hai visto quali sono le alternative in campo...e magari faresti meglio a dare un occhio anche alla emisferica. Non dico che sia chissà cosa ma sicuramente le premesse per un blocco atlantico ci sarebbero tutte con quella mappa, a differenza di tutte le altre.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Se a te non interessano non so cosa farci.

Forse non hai visto quali sono le alternative in campo...e magari faresti meglio a dare un occhio anche alla emisferica. Non dico che sia chissà cosa ma sicuramente le premesse per un blocco atlantico ci sarebbero tutte con quella mappa, a differenza di tutte le altre.
    Ah è pure la soluzione migliore tra quelle messe in campo... andiamo proprio bene allora
    Cmq non è che non mi interessano... non mi entusiasmano, ma magari poi hai ragione tu

Vento moderato L'avatar di Lupo93
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Ah è pure la soluzione migliore tra quelle messe in campo... andiamo proprio bene allora
    Cmq non è che non mi interessano... non mi entusiasmano, ma magari poi hai ragione tu
    È una delle soluzioni che ci possono essere, sicuramente anche più "abbordabile", rispetto magari ad una retrogressione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Luca ma veramente ciò che indica ECMWF stasera è l'unica via di fuga possibile per uscire da questa situazione ... con quella dinamica si struttura certamente un blocco anticiclonico con Articata sull' Europa centrale probabilmente anche supportata da aria abbastanza fredda ... se poi i tuoi standard sono ALMENO un Febbraio 2012 per entusiasmarti è un problema tuo, qua dobbiamo vedere come dare vita all'inverno, non portare a casa chissà che evento, temo però che tu a questo genere di contestualizzazione ci arriverai con ritardo ...

Poi magari domani cambiano, ma volesse il cielo fra 10 giorni rimane quella l evoluzione
    Ultima modifica di Dream Designer; 19/12/2016 alle 00:06

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

goccia fredda greco-turca molto più vicina all'italia a 84h
    gfs-0-84.png
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    goccia fredda greco-turca molto più vicina all'italia a 84h
    gfs-0-84.png
    Siamo andati in contemporanea...

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •