PS per "ficcante" parlo delle prime fasi, perché nei giorni seguenti "ficca" eccome...ma troppo a SE per noi con la -5 vicina all'Egitto![]()
Posto l'ultramegafanta solo per la sua bellezza. Con un pattern così, faremmo sfracelli
Certo, se invece di 5 gennaio ci fosse scritto "25 dicembre" saremmo tutti più contenti
Wave atlantica e pacifica convergenti, SC respinto al mittente e pezzo di lobo siberiano che si allunga verso le nostre teste. Cosa chiedere di più?
Rtavn3842.gif
Il materiale per andare a letto contenti c'è... almeno si dorme bene, prima degli aggiornamenti "piallosi" di domani![]()
Gfs00 più ottimista di gem che ci vede protetti dall'alta pressione, molto probabile che ancora una volta la discesa fredda punti Grecia e Turchia. Depressione d'Islanda che comincia a subire vari forcing ma ancora non molla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualcosa in termini nevosi si vedrebbe ma con quelle isobare così alte......Certo sarebbero strette però.....Cmq un episodio degno di nota anche se normalmente a poche ore i modelli ridimensionano i fenomeni. Intanto è bello vederlo sulle carte.
La pulsazione viene allontanata via piuttosto velocemente ed alle successive viene schiacciata la "testa."![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma gem non vede assolutamente nulla e questo fa pensare ad un probabile est shift
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io vedrei reading non gem, comunque diamo un'occhiata agli spaghi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UKMO la pulsazione la vede ma appunto il timore di un est shift c'è tutto. Asse troppo verticale.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
I miei spaghi centro-adriatici. Run ufficiale il più estremo:
![]()
Segnalibri