Nemmeno ecmwf è così stabile, non criticherei troppo gfs
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Poi detto tra noi preferisco un "brodo lento" in pacifico che uno split del VP perché nella gamma che vede split del VP la combinazione italica è una e non è facile vederla sulla nostra testa sotto forma di artico continentale con la -20° in PP.......![]()
Prendiamoci quello che arriva, che di questi tempi è oro.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
comunque non so se è una mia impressione ma i run 00Z e 12z sembrano quasi slegati da un aio di giorni...ci sono spostamenti E-W di 12h in 12h molto evidenti, ma chissà quale sarà la visione giusta
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
aiutaci a capire il termine "veramente invernale", siamo in pochi ad abitare a Tromso
io pensavo di essere già nel nostro clima invernale con una temperatura media mensile di dicembre di 5,7°C, mi pare che non possa attribuirsi nè all'autunno e nè alla primavera, ma forse all'estate dell'emisfero australe del nostro clima temperato sì...
Segnalibri