"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
MA che prestazioni ha mediamente NASA? Penso pessime (almeno rapportato ai vari Reading e Ukmo) ma non saprei..
![]()
dando uno sguardo alle ENS di reading, ho notato come il run ufficiale sia estremofilo caldo...deduco che ci siano margini di miglioramento per le ns lande rispetto a quanto proposto....e ci va anche poco
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
sicuro sicuro? no perchè c'è una legge che spesso trova terreno fertile.... Murphy ti dice nulla?
scherzi a parte, la delusione è molta per l'oramai certo breve e breve/medio termine (direi entro le 144h). qualche giorno fa le prospettive erano certamente più allettanti. cominciamo a far tornare nei ranghi delle sue ENS ECMWF anche se, in tutta onestà, quando lo vedo per più runs scostarsi dalle ENS un pelo mi preoccupo....
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri