non per difender nessuno ma, obiettivamente, a livello modellistico c'è poco di cui parlare![]()
vero, ma non sarebbe un dramma se questo 3D finisse in 2° pagina, perchè nessuno scrive niente in quanto non ci sarebbe niente da scrivere! scrivere qualcosa tanto per....non mi sembra una gran cosa! penso che bisognerebbe sempre cercare di mantenere una linea inerente al titolo del 3D per facilitare le cose a tutti!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Allora parliamo di modelli: Cosa dovra accadere per modificare quel fiume che parte dagli Usa e che in mezzo all'atlantico si divide in due una parte va a nord e l'altra scivola a sud? Proprio questo accade da settimane e settimane con poche e temporanee modifiche e che credo sia una causa importante che determina questa situazione bloccata.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri