fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Fa paura la civilta' eh?
E invece non solo ha fatto bene a esercitare il suo diritto di vedere un forum pubblico libero dalle "inesattezze" (avevo scritto un'altra parola prima, ma mi sento di essere civile anch'io) che ci propina costantemente quell'utente, nel nome del mantenimento di un certo standard, ma molti altri dovrebbero seguire il suo esempio. A Valdoman vengono offerte spesso spiegazioni competenti dalle quali dovrebbe imparare, invece di proseguire a scrivere certe cose senza preoccuparsi se siano vere o false.
Scommetto che BigWhite e' anche uno di quelli che direbbe a uno che butta una cartaccia per terra che dovrebbe raccattarla e buttarla nel cestino. Insomma un modello da seguire.
Com'e' che sento sempre i social denunciare la mancanza di spirito di "denuncia cittadina" in Italia e poi quando succede... c'e' sempre la pecora nera che preferisce la vita d'omerta' ;P
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri