Risultati da 1 a 10 di 2202

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Febbraio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

Citazione Originariamente Scritto da valdoman Visualizza Messaggio
    Ci siamo salvati solo a gennaio grazie al freddo sull'Est Europa non certo per dinamiche di blocking ad ovest difatti Ao/nao +

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Il fatto che a uno come te sia concesso di scrivere in quello che è considerato il primo forum meteo italiano è paradossale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Calma di vento L'avatar di Pepe
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Il fatto che a uno come te sia concesso di scrivere in quello che è considerato il primo forum meteo italiano è paradossale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma tu chi sei per poter affermare se uno può o non può scrivere ...... prima di parlare sciacquati la bocca

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pepe Visualizza Messaggio
    Ma tu chi sei per poter affermare se uno può o non può scrivere ...... prima di parlare sciacquati la bocca

Fa paura la civilta' eh?
    E invece non solo ha fatto bene a esercitare il suo diritto di vedere un forum pubblico libero dalle "inesattezze" (avevo scritto un'altra parola prima, ma mi sento di essere civile anch'io) che ci propina costantemente quell'utente, nel nome del mantenimento di un certo standard, ma molti altri dovrebbero seguire il suo esempio. A Valdoman vengono offerte spesso spiegazioni competenti dalle quali dovrebbe imparare, invece di proseguire a scrivere certe cose senza preoccuparsi se siano vere o false.
    Scommetto che BigWhite e' anche uno di quelli che direbbe a uno che butta una cartaccia per terra che dovrebbe raccattarla e buttarla nel cestino. Insomma un modello da seguire.

Com'e' che sento sempre i social denunciare la mancanza di spirito di "denuncia cittadina" in Italia e poi quando succede... c'e' sempre la pecora nera che preferisce la vita d'omerta' ;P
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Calma di vento L'avatar di Pepe
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Fa paura la civilta' eh?
    E invece non solo ha fatto bene a esercitare il suo diritto di vedere un forum pubblico libero dalle "inesattezze" (avevo scritto un'altra parola prima, ma mi sento di essere civile anch'io) che ci propina costantemente quell'utente, nel nome del mantenimento di un certo standard, ma molti altri dovrebbero seguire il suo esempio. A Valdoman vengono offerte spesso spiegazioni competenti dalle quali dovrebbe imparare, invece di proseguire a scrivere certe cose senza preoccuparsi se siano vere o false.
    Scommetto che BigWhite e' anche uno di quelli che direbbe a uno che butta una cartaccia per terra che dovrebbe raccattarla e buttarla nel cestino. Insomma un modello da seguire.

Com'e' che sento sempre i social denunciare la mancanza di spirito di "denuncia cittadina" in Italia e poi quando succede... c'e' sempre la pecora nera che preferisce la vita d'omerta' ;P
    Bisogna saper accettare cosa uno scrive anche se sono cose inesatte civiltà è avere rispetto degli altri sempre.

Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Fa paura la civilta' eh?

Ormai ti sei ambientato bene fuori, a quanto vedo, o forse si nasce già per qualcosa di diverso.

Scusate OT

Febbraio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali. Febbraio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

tramite Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •