Citazione Originariamente Scritto da antartide Visualizza Messaggio
Cari i miei forumisti vi invito, in particolare a stare sereno. Il commento qualunquista te lo puoi risparmiare senza problemi e se lo trovi privo di interesse passi oltre. Ne leggo a iosa da anni sul web, qui compreso ma c'è libertà di espressione e la rispetto. Non preoccuparti che conosco bene i capisaldi della meteo, e che in estate o tarda primavera con Hp possa far caldo beh non sorprende nemmeno me. Detto questo se e dico se, avessi provato a vedere il tutto in modo più ampio beh chi lo sa. Per me è una situazione cmq anomala, uno schema barico bloccato da troppo tempo. Ebbene nel mio Micro angolo di Ne non c'è stata una pioggia come dalle tue parti e così in molte altre zone italiane, che ne so una Toscana per dirne una? Per te è stato un atlantico generoso quello avuto? c'è stato un cambio di pattern importante? Per me no è lo sottolineo con fermezza. Ma probabilmente dico ancora cose prive di interesse e quindi mi fermo.
Per i "refoli freschi" ho scritto che saranno ininfluenti per molti, non ho scritto per tutti, ma si sa bisogna interpretare male anche questo. Scrivo poco qui e non voglio far polemiche ma veramente solo i big qui sono autorizzati a scriver di tutti. Torno a fare altro va, mi rimetto in modalità silenziosa.
Beh hai esagerato e ne "paghi" le conseguenze beccandoti del qualunquista. Per una volta che c'è stato un periodo davvero eccezionale lato freddo è giusto dargli il giusto peso. E non lo è stato solo per la Brianza ma per tutto il C-N. Deficit idrico ripianato e temperature record con nevicate annesse. cmq il cambio di pattern c'è stato, negarlo è errato, il problema è che è durato relativamente poco.
Sulla questione dei big che possono scrivere tutto e tu no stendiamo un velo pietoso.... nessuno ti ha messo in croce, ti hanno risposto semplicemente a tono. Non è un gombloddo contro di te, si chiama semplicemente forum.