ultimo off topic ma essendo chiamato in causa e mettendomi in bocca parole mai dette ne frasio ne pensate ne scritte...insomma io non piango e non faccio qualunquismo...se trovi frasi simili postale...se a te non frega nulla della siccità degli altri fai prima a non commentare perchè ho solo detto che mentre ci sono zone in media ci sono zone, purtroppo, con gravi defit idrometrici...se sei nervoso rilassati ...amici come prima
Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
il concetto è che se in due comuni (o anche due macroaree) si hanno delle anomalie c'è poco da fare, e non solo, sarebbe strano il contrario. ci saranno sempre delle zone dove è piovuto meno, dove ha fatto più caldo (cosa pensi che sei il solo? qui siamo l'unica zona d'Europa centro-orientale ad aver chiuso gennaio col segno +, eppure non sto facendo tutto il marasma che fate voi.....) e zone invece dove le cose vanno meglio. il concetto non è il menefreghismo, è il qualunquismo che fate VOI piangendo continuamente questa situazione in un TD dove non c'entra NULLA pensando che possa cambiare qualcosa. e non solo, vi risentite anche se qualcuno vi dice: oh, qui non ce ne frega granché. vuoi piangere sulla tua situazione idrica? ci sono dei TD apposta e pensa te c'è un'INTERA stanza dove fare lamentismo acuto. ma questo lo sapete benissimo... eppure....
qualcuno ho appena letto che si lamento di un -80mm su 5 mesi dichiarando presunte calamità.... dopo 10 anni di piovute sopra la media