Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: A proposito di GW /AGW

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: A proposito di GW /AGW

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    due cose trovo poco sensate quando si fanno questi discorsi:
    - l'idea che sia necessario spaventare l'opinione pubblica per indirizzarla verso comportamenti più consapevoli non so se sia una strategia reale ma se lo è credo abbia del demenziale, per non usare mezzi termini........
    sarà anche demenziale ma non mi si dica che la maggior parte delle scelte dei consumatori oggi non venga influenzata con questi modi
    ...la paura provoca solo reazioni estemporanee, scomposte e in definitiva inutili
    non comportamenti consapevoli e razionalmente dignitosi...
    per me con la paura si riuscirebbe a portare la gente a fare qualunque cosa.
    In quanto a dignità ne vedo ben poca negli atteggiamenti delle persone...a proposito i valori orali di onestà e rispetto ci sono ancora?
    Se non ci sono queste basi morali è poco utile parlare di strategie.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    sarà anche demenziale ma non mi si dica che la maggior parte delle scelte dei consumatori oggi non venga influenzata con questi modi

per me con la paura si riuscirebbe a portare la gente a fare qualunque cosa.
    In quanto a dignità ne vedo ben poca negli atteggiamenti delle persone...a proposito i valori orali di onestà e rispetto ci sono ancora?
    Se non ci sono queste basi morali è poco utile parlare di strategie.
    bene allora avanti così

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

bene allora avanti così
    sono d'accordissimo con quello che scrivi, ma le scelte sembrano andare contro quello che scrivi, la mia è solo una constatazione dei fatti che purtroppo ci porterebbe fuori dal regolamento del forum e quindi meglio non specificare, purtroppo a mio avviso è proprio l'argomento e il titolo della discussione che ci porta ad infrangere il regolamento.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    sono d'accordissimo con quello che scrivi, ma le scelte sembrano andare contro quello che scrivi, la mia è solo una constatazione dei fatti che purtroppo ci porterebbe fuori dal regolamento del forum e quindi meglio non specificare, purtroppo a mio avviso è proprio l'argomento e il titolo della discussione che ci porta ad infrangere il regolamento.
    lo so e hai ragione
    la mia non è una risposta piccata alla tua corretta constastazione ma legata alla consapevolezza che: "l'avanti così" al momento è la soluzione più probabile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •