-
Comitato Tecnico Scientifico
Re: Fa caldo e fa tutto schifo ok, ma...se iniziassimo a dare un'occhiata a LUGLIO?
Davvero, ditemi che siamo su "Scherzi a Parte" e che non sto leggendo quello che ho letto. 
Giorgio, davvero siamo a parlare di roba del tipo "In un forum di freddofili, questo è cosa sgradita per "partito preso"? Credi davvero che Raf venga ripreso dai forumisti per questo motivo? Sei davvero fuori strada credimi, almeno per quanto riguarda il sottoscritto e credo proprio per tutti gli utenti che gli hanno risposto per le rime in questo thread...
Tra l'altro, ed è una cosa che ho fatto notare più volte, io non capisco per quale motivo voi "romagnoli" dobbiate chiudervi nel vostro thread regionale non partecipando mai attivamente ai thread di previsione modellistica come questo (salvo il Raf e qualche intervento sporadico del buon Vigna, che saluto). Anzi, e mi tolgo un sassolino dalla tastiera (
), non capisco per quale motivo spesso dobbiate perculeggiare sul "vostro" thread chi prova a discutere senza preclusioni sul "futuro prossimo che verrà" in thread come questo, dove mi sembra di aver letto analisi ben fatte e oggettive su quello che è stato e quello che verrà, senza tentativi di sminuire o ingigantire questa o quella irruzione fredda o avvezione calda... Siete competenti e pieni di passione, perché dovete "autoesiliarvi" in questo modo invece di interagire in maniera costruttiva con il resto della comunità?!?
E per chiudere vorrei sottolineare come io sia il primo a mettere "like" ai post di Raf quando non indossi i panni del cavaliere dell'apocalisse, proprio per dimostrare come non sia assolutamente prevenuto nei confonti di nessuno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri