Originariamente Scritto da
rafdimonte
Lo vedremo alla fine, intanto vedrai te con quali anomalie finirà la prima decade di agosto, non meno di +5/+6 a livello nazionale intendo e poi servirà una seconda metà di agosto davvero glaciale per riportare il mese non dico in media ma diciamo in un sopramedia umano.
Sono incorregibile?
Può darsi come lo è Cesare del resto e guarda caso siamo sempre noi due che poniamo l'accento sullo scempio climatico in atto ad essere presi per i fondelli, sbeffeggiati ecc ecc.
Per carità a volte magari siamo pesanti e noiosi, ne ho consapevolezza però che ognuno prenda consapevolezza dei propri sbagli.
Voglio dire qui alcuni avevano previsto una prima parte di agosto con massimi pressori ad ovest in atlantico e correnti fresche e instabili da nord ovest da noi.
A quelli però non gli dice nulla nessuno e sono intoccabili.
Non ultimo la settimana scorsa quando un utente ha riportato papale papale il mio pensiero, vale a dire che ormai il
GW ha stravolto tutti i meccanismi vecchi che ora non sono più validi, pensiero sacrosanto ma che se l'avesse detto il sottoscritto sarebbe stato massacrato da qui alla viglia di Natale, siccome lo ha detto uno del comitato scientifico allora tutti ad andargli dietro con la coda fra le gambe chiedendogli umilmente spiegazione con misto di riverenza e timore.
Scusate lo sfogo, però se sono continuamente punzecchiato io poi le cose le dico senza problemi.E dai su, come dire, ognuno guardi a casa propria.

Segnalibri