Risultati da 1 a 10 di 1156

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Seguiamo questa ondata di caldo dal suolo fino allo zero termico aggiornamento finale

Non avevo letto tutto il pippone dietro riguardo sull 'estate in corso. Ripeto e sottoscrivo: qui a Carnate (MB) se si esclude il periodo 1-5 agosto è stata godibile! e ci sono i numeri a dimostrarlo!!! Attenzione Godibile non significa fresca, perchè bisogna chiarirlo per estate godibile vuol dire ESTATE senza soffrire il caldo e senza bestemmiare per l'eccessivo fresco. Poi ognuno sopporta a modo suo, la mia compagna con 25° di massima ha il golfino di cotone chi a +5° come il mio collega esce in maglietta....
    I dati dimostrano che é un estate molto variabile, molto piovosa e che ha regalato tante giornate serene calde ma secche con molte minime godibili! infatti a casa non ho mai avuto la necessità di avere l'aria condizionata e io in genere il caldo lo soffro (i primi 5 g di agosto sono stati pesanti).

Ecco gli ultimi 14 Luglio a Carnate - Osnago, il 2017 è all'8° posto....e della serie (14 anni) è sotto media di 0.5°....(avg +23.5°)

Luglio 2004-2017.png

avere 23° di media con +17.0° di minima e +29.6° di massima a Luglio è Godibile! la max max raggiunta +33.8° e la minima notturna +12.3°. Qui è così non ci sono altri aggettivi. Poi tutto è soggettivo, ma ricordiamoci che siamo in Italia....non a Tromso. Se vi lamentate del Luglio Caldo in italia beh forse avete sbagliato posto dove nascere e poi dove vivere....lamentarsi del perchè fa caldo in estate è inutile e donchischottesco...un po come se il tifoso del Empoli si lamentasse del perchè non va in champions ogni anno....
    Ultima modifica di meteobrianza; 17/08/2017 alle 10:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •