a vedere i colori delle precipitazioni quasi nulla il venerdì.ovviamente un gm che cambia ogni 6 ore non lo prendo per oro colato, ma mi sembra che ci sia poco affondo.quando invece arriva l'affondo troppe correnti asciutte.ma spero veramente di sbagliarmi e raccattare almeno 25/30mm
Salto totale al nord ovest.. È così chiudiamo 2 mesi a poco più di 0 mm
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
in Sicilia probabilmente non farà nulla giorno 3, ma secondo Gfs06 aumentano le possibilità di qualche passaggio piovoso tra 5 e 7 settembre, anche se niente di eclatante
Linee instabili venerdi' su Toscana e NE con temporali in sconfinamento sulle pianure del Nord:
55492054.jpg
Questi gli spaghi per la mia zona
graphe3_1000___16.87208_41.0033_ (3).gif
Speriamo effettivamente di vedere un po' di pioggia sulla puglia
GFS esce con 4 emissioni al giorno tutte completamente diverse l'una dall'altra. In questi giorni poi e' quasi inusabile. Prima mette sfracelli, poi ci ripensa, poi li rimette. Ora vede solo una rapida passata su Alpi ed Adriatico poi forse l'ottava Onda di Calore. Vediamo cosa mettera' sul 12z poi il 18z che sara' smentito dal successivo 00z. Sento aria di fregatura stile 8-11 Agosto e dintorni (soprattutto ma non solo per il NordOvest). (cioe' ne' piogge, ne' fresco se non 2 gg a +31 C invece che +35 C)
Segnalibri