Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
    Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Che bello l'Atlantico....

ed io che dovrei dire che ho 13° con garbino sparato orrendo, ad urbino a 500 mt +11° e pioggia fin a 1700 mt sicuramente che ammazza la stagione sciistica appenninica? ma tant'è che c'è e di certo nessuno di noi può fermarlo, la penso come Remigio, ma ne io ne lui possiamo cambiare quello che è...
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

comunque chi e' ricco dovrebbe essere piu' tollerante verso i poveri, chi ha orecchie per intendere ... intenda, gli altri tutti in roulotte!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

A questo punto proporrei un sondaggio.
    Certo che se questo è l'atlantico vero con pioggerella che ha fatto 6mm in 24 ore............Beh, l'Atlantico mi fa ancora + schifo, ma ripeto, in questa stagione, per il resto no.Anzi, d'estate spero ci sia atlantico x tutti i mesi.

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

L'atlantico sparato a mille, come giustamente detto da fabio campy, non rientra nella normalitÃ* di un inverno (salvo eccezioni naturalmente). L'orribile inverno 2000 fu una cosa obrobriosa: solo atlantico, clima mite ma molta neve al nord. Adesso invece, dopo una scorpacciata di freddo e neve per la mia regione, accolgo volentieri queste violente raffiche di favonio. L'aria è cambiata, si sta meglio all'aperto e finalmente si superano i +15°C...mi basta solamente che tutto questo duri giusto un po'... altrimenti non sarebbe rientrerebbe nella normalitÃ*!

**Always looking at the sky**

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Giornate come queste mi fanno addormentare...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix
    comunque chi e' ricco dovrebbe essere piu' tollerante verso i poveri, chi ha orecchie per intendere ... intenda, gli altri tutti in roulotte!
    Quindi siccome in VDA è l'inverno più secco da decenni dovreste tutti sperare in sciroccate con la +15 a Roma? Suvvia, siamo seri

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Quindi siccome in VDA è l'inverno più secco da decenni dovreste tutti sperare in sciroccate con la +15 a Roma? Suvvia, siamo seri
    ehm la valle d'aosta mi sembra un falso ricco in mezzo ai ricconi, purtroppo e' il classico esempio di sfortuna localizzata ma molto insistente!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markuz!*
    L'atlantico sparato a mille, come giustamente detto da fabio campy, non rientra nella normalitÃ* di un inverno (salvo eccezioni naturalmente). L'orribile inverno 2000 fu una cosa obrobriosa: solo atlantico, clima mite ma molta neve al nord. Adesso invece, dopo una scorpacciata di freddo e neve per la mia regione, accolgo volentieri queste violente raffiche di favonio. L'aria è cambiata, si sta meglio all'aperto e finalmente si superano i +15°C...mi basta solamente che tutto questo duri giusto un po'... altrimenti non sarebbe rientrerebbe nella normalitÃ*!

forse vorresti dire 2001 e non 2000

non è vero che l'atlantico sparato non faccia parte della normalita dell'inverno.

certo se dura 3 mesi no...come tutte le cose ovviamente...

anche 3 mesi di correnti da nord non rientrano nella normalita dell'inverno...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix
    ehm la valle d'aosta mi sembra un falso ricco in mezzo ai ricconi, purtroppo e' il classico esempio di sfortuna localizzata ma molto insistente!
    Praticamente tutte le Alpi centro/occidentali, eccetto forse il Cuneese, versano nelle stesse pessime condizioni. Non fatevi ingannare dalle buone nevicate avute al piano in Lombardia, perchè più a nord la situazione è completamente dissimile

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Praticamente tutte le Alpi centro/occidentali, eccetto forse il Cuneese, versano nelle stesse pessime condizioni. Non fatevi ingannare dalle buone nevicate avute al piano in Lombardia, perchè più a nord la situazione è completamente dissimile
    Ancor più di quello che dici! Ancche nelle Alpi centrali e anche in alta valtellina non si naviga certo nell'oro. In engadina basta vedere questa webcam di ieri. C'è qualcuno che può sostenere che questa situazione a quota 2300 è "da ricconi" ??

Mah!
    Capisco lamentarsi dopo 2 mesi di Atlantico ma lamentarsi dopo i primi 4 giorni di Atlantico degli ultimi 4 mesi mi pare francamente insopportabile.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •