Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Che bello l'Atlantico....

Citazione Originariamente Scritto da snowman
    Ancor più di quello che dici! Ancche nelle Alpi centrali e anche in alta valtellina non si naviga certo nell'oro. In engadina basta vedere questa webcam di ieri. C'è qualcuno che può sostenere che questa situazione a quota 2300 è "da ricconi" ??

Mah!
    Capisco lamentarsi dopo 2 mesi di Atlantico ma lamentarsi dopo i primi 4 giorni di Atlantico degli ultimi 4 mesi mi pare francamente insopportabile.
    4 mesi???
    In alcune zone non si fa un mese sopramedia dal 2002 o quasi!!
    Che 3d ridicolo.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Io penso che il senso del messaggio di remigio non intendesse colpire la sfera dell "utilitÃ*" dell'Atlantico, ma solo della sfera dei "gusti personali". Personalmente pur essendo contento che faccia metri sulle alpi, lo trovo un tempo particolarmente noioso quello atlantico.
    Oggi grigio, nebbia, pioviggine... per caritÃ*, per alcuni può piacere anche questo tempo, ma è di una tristezza infinita
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    4 mesi???
    In alcune zone non si fa un mese sopramedia dal 2002 o quasi!!
    Che 3d ridicolo.
    Non mi pare "ridicolo" esprimere il proprio stato d'animo. E' RIDICOLO, invece, cercare ad ogni costo lo scontro NW Alpi contro il resto d'Italia. Siate piu' sereni...
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peter65
    Non mi pare "ridicolo" esprimere il proprio stato d'animo. E' RIDICOLO, invece, cercare ad ogni costo lo scontro NW Alpi contro il resto d'Italia. Siate piu' sereni...
    io sono serenissimo. Chi dice che sulle Alpi (eccetto solo il nordovest) c'è un innevamento da "ricconi" non solo non è sereno, ma non capisce nulla di meteorologia. esistono dati scientifici a disposizione di tutti per verificare. semplice semplice, no?
    Un giretto sul sito del Servizio Glaciologico lombardo può servire a comprendere, basta avere voglia di informarsi. Il thread provocatorio daltronde non l'ho fatto io, indi....come gio io continuo a ritenerlo un thread ridicolo.
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peter65
    Non mi pare "ridicolo" esprimere il proprio stato d'animo.
    E chi ha detto che è ridicolo esprimere il proprio stato d'animo?Ho detto che è ridicolo il 3d, non poso esprimere il MIO stato d'animo leggendo il 3d?
    E' RIDICOLO, invece, cercare ad ogni costo lo scontro NW Alpi contro il resto d'Italia.
    verissimo, infatti bisognerebbe pensarci due volte prima di aprire 3d di questo tipo.

Siate piu' sereni...
    Io sono serenissimo, con mappe simili vorrei anche vedere.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    E chi ha detto che è ridicolo esprimere il proprio stato d'animo?Ho detto che è ridicolo il 3d, non poso esprimere il MIO stato d'animo leggendo il 3d?

verissimo, infatti bisognerebbe pensarci due volte prima di aprire 3d di questo tipo.

Io sono serenissimo, con mappe simili vorrei anche vedere.
    Visto che non si parla più di meteo (ammesso che se ne sia seriamente parlato) il thread viene chiuso.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •