ueh guaglio' , domanda a te stesso come mai scrivi inesattazze , la meteo scienza non esatta le proiezioni stagionali a mesi di distanza sono ipotesi .
Chiediti anche come mai alcuni autorevoli Enti meteo tra aprile e maggio 2003 avevano ipotizzato un estate fresca , invece e' stata la piu calda di sempre.
1: a me piace l'italiano in un forum italiano, possibile che per tua pigrizia uno debba rileggere 4 volte la stessa frase per capirla? non so, dimmi tu se è scritta in italiano: "la meteo scienza non esatta le proiezioni stagionali a mesi di distanza sono ipotesi".
2: tu prevedi SEMPRE freddo e non si avvera mai. stai prevedendo al 20 di settembre quasi nel dettaglio il mese di febbraio, 5, C I N Q U E, mesi dopo. hai mica appena detto che la meteo è scienza? anche se non esatta, è scienza? ecco, questa è barzelletta, non scienza. questo è prendersi gioco di chi legge in primis e della meteo intesa come scienza in secondo luogo.
3: me lo chiedo e mi rispondo anche: le proiezioni stagionali lasciano il tempo che trovano, ovverosia che, anche se fatte con solide basi, possono essere stravolte facilmente. per enti autorevoli chi intendi? tu? qualche sito meteo?![]()
Si vis pacem, para bellum.
Dai, lascia perdere; resta pure delle tue convinzioni per conto tuo, talvolta mi scalda il cuore leggere i tuoi reportage freddofili, ma basta con tutte queste cavolate di proiezioni, migrazioni da un continente all'altro a seconda di come tira e soprattutto il continuo sparare/ritrattare/spostare/cambiare discorso...
EIn realta' sei tu che stai prendendo gioco degli utenti , nemmeno di un analfabeta dovresti prenderti gioco , da ignorante .
Ente autorevole e' Reading che aveva previsto un estate 2003 piu fresca in Europa. Invece e' stata caldissima anche in gran parte dell Europa centro occidentale.
Impara a rispettare come dicono le regole del forum.
C'è qualche minima indicazione di come sarà questo inverno o siamo ancora troppo lontani?
Le regole del forum dicono anche che,se non la smetti di causare flames con previsioni stagionali buttate là a casaccio(come hai già fatto l'estate scorsa,per cui sei pure recidivo) e di altercare con gli utenti che ti fanno notare questa cosa(il che è molto più grave della prima), il ban arriverà per te molto prima del global cooling che vai vagheggiando da anni.
All clear(giacché ti piacciono i post bilingue)? Stavolta te la cavi con una semplice penalizzazione ma non andrà sempre così.
E,già che ci siamo,potresti evitare di iniziare da Adamo ed Eva quando inizi a formulare una previsione?
Segnalibri