Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
Diciamo che le cose stanno andando in modo totalmente diverso da quel che avevi previsto,almeno riguardo a gennaio,che risulterà probabilmente sul podio dei più miti quest'anno.
Tuttavia, non me la sento di far cazziate da io-genitore(come dice una mia conoscente psicologa) come ho fatto la scorsa estate,in quanto gli indici in autunno promettevano meglio.
Molto sta andando storto e da che si pensava a qualcosa di simile al 2005/06 sta uscendo fuori una stagione che dal 24 dicembre ha deposto le armi.
Piccola nota di chi odia le estati mediterranee: MAGARI L'ESTATE 2018 DEPONESSE LE ARMI IL 24 GIUGNO...
in questa Tendenza si menziona anche di un dicembre piu freddo , e fasi piu miti proprio a gennaio 2018 , e cosi it is questo gennaio 2018 nettamente piu MITE rispetto lo scorso gennaio 2017.

Le estati Mediterranee e Italiche sono 'amate ' dal nord Europa , siamo vicino all Africa , in Italia ' turistica ' anche per questo , anche se a volte il caldo is very above average ,

se nel passato 30/40 anni fa' le estati erano meno calde evidentemente ha influito AMO negativa ,
e il Monsone di Guinea meno intenso .