Risultati da 1 a 10 di 268

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Siamo così sicuri di non vivere più il clima dei nostri nonni? Di vivere in un clima sconvolto?

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Si però il clima non è fatto solo di medie termiche, estati abbastanza fresche ma grigiore e umidità nei mesi freddi dell'anno, freddo che non serve a niente visto che le nevicate sono scarse, non capisco come possa piacere un clima del genere. Poi i gusti sono gusti eh
    A me interessa in primis stare lontano dal caldo estivo mediterraneo, afoso e stra-prolungato. Non esiste solo la nevosità come parametro di un clima.Altrimenti mi piacerebbe la pianura padana,che detesto cordialmente.

Burrasca L'avatar di paxo
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Siamo così sicuri di non vivere più il clima dei nostri nonni? Di vivere in un clima sconvolto?

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    A me interessa in primis stare lontano dal caldo estivo mediterraneo, afoso e stra-prolungato. Non esiste solo la nevosità come parametro di un clima.Altrimenti mi piacerebbe la pianura padana,che detesto cordialmente.
    E vabbè sono gusti, anche se io non parlavo esclusivamente di nevosità ma soprattutto del grigiore, scarso soleggiamento e umidità che c'è per diversi mesi dell'anno.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    E vabbè sono gusti, anche se io non parlavo esclusivamente di nevosità ma soprattutto del grigiore, scarso soleggiamento e umidità che c'è per diversi mesi dell'anno.
    E pazienza Il clima perfetto non l'hanno ancora inventato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •