OTTOBRE 1900
Ultima modifica di Davide1987; 29/09/2017 alle 22:50
Sono Carte da "buon auspicio" oppure sei amante del genere? Comunque Carte potenziali per nebbia tramite Tapatalk
Originariamente Scritto da Lucas80 Sono Carte da "buon auspicio" oppure sei amante del genere? Comunque Carte potenziali per nebbia tramite Tapatalk mi piace andare a ricercare le cronache del passato
Originariamente Scritto da dade1987 mi piace andare a ricercare le cronache del passato bravo , e vedi che si passava dal caldo al freddo in pochi giorni o settimane , un Clima '' pazzo " , la normalita' non c'e mai stata , il Clima attuale rispetto al Medioevo e' meno pazzo, ma molto piu inquinato.
Originariamente Scritto da robertino bravo , e vedi che si passava dal caldo al freddo in pochi giorni o settimane , un Clima '' pazzo " , la normalita' non c'e mai stata , il Clima attuale rispetto al Medioevo e' meno pazzo, ma molto piu inquinato. però è sempre interessante andare a cercare nel passato
Originariamente Scritto da dade1987 mi piace andare a ricercare le cronache del passato Belli i resoconti su giornale . Per il Piemonte mi ricorda sinottiche poco simpatiche con una saccatura praticamente bloccata. tramite Tapatalk
5 ottobre 1901
6 ottobre 1901
Regole del Forum
Massima 13.8 Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
11.5 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Rispetto ai decenni precedenti come siamo messi?
Segnalibri