Eh EH io tra Prodo Monte Peglia, ti leggo e raramente scrivo su Linea![]()
la colata sarà quasi sicuramente orientale, quindi avremo freddo invernale, non eccessivo ma freddo e nevicate possibili a quote di media collina sul lato Adriatico dell'Appennino
UKMO secondo me è il modello più promettente in questo senso, a 144h si vede che l'entrata del fronte Artico potrebbe essere più netta
sul seguito non mi pronuncio ma la tendenza è sempre volta a passaggi freddi e/o pertubati
Molto bene gfs06: piogge al centro -sud e neve in Appennino, e poi temperature fresche. Speriamo in conferme![]()
Chiaramente i giudizi sono molto soggettivi in base a dove uno risiede: io ad esempio continuo a vedere solo spiacevoli est-shift
State già andando in depressione per i modelli che cambiano nonostante il maltempo di queste ore?!!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ma per fortuna non è stata prevista una fase di maltempo violenta ma una fase autunnale pertubata per più giorni, poi dipende dalle zone ma su molte pioverà ancora ALMENO fino al weekend
vediamo adesso se GFS raddrizza un pò sta colata ... GFS06 bruttino in tal senso
Segnalibri