sono rimasto basito anche perche' era piu' giovane di me di molto, era qualche anno che non lo sentivo ma lo ricordo come un signore, preparato ed equilibrato :mi dispiace molto, r.i.p. e condoglianze alla famiglia.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Mi son detto: entriamo nel forum va, vediamo che si dice...purtroppo il tempo per scrivere è nullo, ma MAI mai mi sarei immaginato una cosa del genere.
Luca, Luca, un signore, eleganza, pacatezza, chiarezza, mai alzato i toni, mai litigato con gli altri. Sempre disposto ad ascoltare, persona dotata di una dialettica fantastica. Ricordo nitidamente quando, qualche anno fa, avevo l'onore di scambiare conoscenze, ipotesi e pensieri con Lui. Nell'era degli haters, dell'internet violento, del nascondersi dietro una tastiera, lui è stato da esempio per tutti.
Conserviamo il Suo ricordo come esempio per la comunità di questo forum e non solo. Anzi, come esempio di civiltà dietro una tastiera, laddove è facile rimanere colti dall'odio e dallo sfogo puerile...
Ciao Luca, Icona per noi e per tanti.
Un abbraccio forte ai "veterani", che sicuramente lo conoscevano meglio: @mat69 @4ecast @Jerry @zago remigio.
P.s. dedicherei i post invernali, a Luca Montella, affinchè spariscano i litigi e possa essere principio ispiratore di civiltà.
Ciao Luca.
Always looking at the sky.
Grazie di tutto. Sei stato una delle persone che mi ha insegnato di più nel nostro amato campo meteo.
Chissà magari tra un Po accenderemo un fuoco nel caminetto anche lassù parlando di cosa potrà succedere nei prossimi mesi.
Ciao grande
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
No...
Per motivi di studio per corsi di perfezionamento e di lavoro non ho più molto tempo per seguire il forum e ho perso il contatto anche virtuale con molti amici appassionati della materia.
Ho conosciuto Luca, oltre che qui e sul forum di MTG, in occasione di un incontro che nel 2005 se non ricordo male facemmo a Castelgandolfo insieme ad altri appassionati frequentatori del forum di MTG.
Era insieme con un suo amico, pure lui scomparso alcuni anni fa, ricordo quando mi comunicò proprio lui la triste notizia.
E ora non c'è più nemmeno lui, una persona che della competenza, del garbo e della grandissima educazione faceva la sua ragione di vita.
Sono rimasto senza parole a leggere questa comunicazione, mi dispiace di cuore e seppure in maniera virtuale mando un abbraccio alla sua famiglia.
Ciao caro amico, arrivederci fra le nuvole...![]()
Ciao papà...
Cavolo se dispiace ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non ci sono parole di fronte a notizie del genere, solo un grande dolore.
Un forte abbraccio ai suoi cari.
Ciao, Luca.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ciao Luca, ti saluto con un inchino
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Non si sono parole! Che brutta notizia.
Ciao Luca
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Sono dispiaciuto e addolorato, non ci sono altre parole.
Di recente, su un mio stato di whatsapp, ho scritto la frase "sic stantibus rebus", ricordandomi di lui, delle tante volte che la utilizzava nelle analisi meteo.
Un gentiluomo della meteorologia.
Segnalibri