Montel-Na Luca sempre garbato , corretto ,
Luca un esempio per tutti i forum , persona intelligente.
" il computer e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti "
un abbraccio ai suoi cari .
Quanta tristezza nell'apprendere questa notizia. Non ho mai avuto l'onore e il piacere di conoscerlo personalmente ma non potrò mai dimenticare quanto attendevo i suoi messaggi e le sue sempre interessanti analisi quando ho iniziato a frequentare i vari forum meteo.
Ho un gran bel ricordo di Montel!
Nei primi anni 2000 ho fatto varie volte vacanze a Ischia. Con lui sul forum ho avuto piacere di scambi di opinioni sulla sua bella zona,io essendo di poche parole grazie a Lui,mi veniva spontaneo fare domande e sempre disponibilissimo.
Molto gentilmente mi ha dato belle informazioni della costa e isole Napoletane.
Era veramente gentile e amico con tutti!
R.I.P.
Leggo solo ora. Uno dei primi che ho conosciuto qui sul forum meteonetwork e ancor prima in giro per la rete. Una notizia che mi lascia sgomento. Fai buon viaggio Luca, ci si rivede in un altra vita.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Marzio
@Jerry pensieri comuni verso una persona...squisita. Nel mio piccolo farebbe piacere che questi Nostri pensieri arrivino ai famigliari. Questa comunità sta esprimendo la memoria di Luca, nel suo idem sentire.
Grazie Luca per quanto hai dato a Meteonetwork e non solo.
Always looking at the sky.
Scrivo poco, ma leggo ogni giorno il forum, queste notizie mi riempiono il cuore di tristezza.
Condoglianze alla famiglia.
Un assoluto protagonista dell'epoca online della meteo. Passeranno gli anni, magari i decenni, e ricorderemo di tanto in tanto, con nostalgia, gli albori della diffusione della meteorologia su internet, dei forum di discussione, delle nostre amate mappe colorate. Tra un colore e l'altro, tra il ricordo di un orso siberiano e una discesa dal Rodano, ogni tanto ci scapperà un bel: "...e poi c'era Montel-NA, Luca Montella, che signore che era! Sì, sì me lo ricordo, me lo ricordo proprio..."
Perché siamo indubbiamente effimeri noi umani, ma insieme, con le nostre passioni e le nostre interazioni, per quel poco che ci è concesso e per quel poco che forse vale, creiamo cose belle.
Grazie di tutto Luca: del tempo speso, delle parole e dei pensieri, della presenza. Noi della meteo non ti dimenticheremo mai.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Me lo ricordo anch'io su queste pagine, lui non passava inosservato, era facile "affezionarti" a quello che scriveva e, soprattutto, a come lo scriveva. A leggere tutti gli altri penso davvero sia stato uno dei piu' apprezzati, sia come persona che tecnicamente. E se lo meritava tutto.
Davvero mi dispiace e che possa riposare in pace.
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Ciao Luca
Se ne va un pezzo di Storia dellla meteo sui forum
Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma il suo ricordo di ormai 17 anni di storia forumistica resterà indelebile.
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Rip![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri