Non vedo molte alternative1975050_10203129111530939_1941628446_n.jpg
Be', io fino alla mezzanotte di domenica (su lunedì) non ho più intenzione di seguire alcun aggiornamento di alcun modello e mi auto-bannerò dal forum, per non esplodere in reazioni inconsulte nei confronti non degli aggiornamenti, ma di certi commenti che sono apparsi in giornate incerte come oggi e ricompariranno a ogni peggioramento (relativo) del quadro modellistico. Farò come se oggi fosse non il 22 febbraio 2018 ma il 1° febbraio 1991 e seguirò solo le previsioni del Sole 24 ore (in formato rigorosamente cartaceo). Stacco quindi per le prossime 73 ore e 39 minuti e ci si rivede lunedì 26/2.![]()
seguirò il run con voi...qui in Africa invece ci si aspettava un peggioramento con isolamento di una goccia fredda secondo i modelli di lunedì...invece solo una sventagliata molto fresca ma senza precipitazioni di rilievo...e qui c'è bisogno di acqua (Cape Town).![]()
Always looking at the sky.
Leggete quest'articolo prima di GFS.
E' Interessante
METEO d'altri tempi: il GELO arrivera, ma che incertezze! - MeteoGiornale.it
antipastino?
![]()
in attesa di GFS, teniamoci in attività Icon 18z....alle 72h blocco più forte (in corrispondenza della GB) e colata che guadagna terreno verso sud ovest
![]()
Partito GFS18... astenersi perditempo e possessori della verità 180 ore prima![]()
Altitudine: 274m
Segnalibri