Io capisco tutto, ma non capisco l'esaltazione per un run alla GFS06 o il pessimismo cosmico per un run come i precedenti quando si parla di long o fanta addirittura! Cioè ok possiamo pure riderci su, ma non da prendere per oro colato tutto ciò che ci propinano i modelli. Non ce l'ho con te Mario
ma la maggior parte degli utenti sono navigati non credo che prendano sul serio lo 06z
ma la maggior parte degli utenti sono navigati non credo che prendano sul serio lo 06z
invece sai benissimo che la cosa è appena avvenuta e stiamo con la strizza aspettando che tutti gli altri modelli e aggiornamenti successivi confermino ...
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
invece sai benissimo che la cosa è appena avvenuta e stiamo con la strizza aspettando che tutti gli altri modelli e aggiornamenti successivi confermino ...
In fondo mancano solo 12 giorni e 48 run di GFS, 24 di ECMWF e UKMO, tutti allineati per l'inizio della dinamica
Il Natale sarei a Vasto e sarebbe neve meravigliosa con questa carta hehehe
Posso chiederti un link per il Fanta Gfs e i singoli rum dei singoli spaghi (se lo hai ovviamente)
Grazie
Il Natale sarei a Vasto e sarebbe neve meravigliosa con questa carta hehehe
Posso chiederti un link per il Fanta Gfs e i singoli rum dei singoli spaghi (se lo hai ovviamente)
Grazie
e sappiate che stanno uscendo una cifra di spaghi volti ad un impennata Azzoriana simil al run ufficiale (ovviamente non con lo stesso grado di "perfezione")
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Segnalibri