Ma i pattern non sono destinati ad andare avanti in eterno, non si tratterebbe di nessuna conferma di un pattern che oltretutto si è interrotto in questo primo scorcio invernale e durante l autunno o la sua gran parte
Altresi, quello che nostrano i modelli attualmente non può essere definito neanche un patter Balcanico in.quanto.non sussiste un azione meridiana ficcante, come è invece accaduto a Gennaio scorso, per esempio
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
UKMO 12 144 h, a livello emisferico mooltooo meglio di gfs 12...![]()
Preparato ombrellone e crema solare?![]()
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Ukmo vs Gfs
![]()
Modelli che sembrano tornare a Ovest
Ma sono io che non riesco a vedere Ukmo12z migliore di Gfs12z a livello emisferico o mi sfugge qualcosa?![]()
Mah...![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri